MISURE DI PREVENZIONE ANTI-COVID SECONDO LE LINEE GUIDA DELLA REGIONE TOSCANA PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITÀ RICETTIVE.

Qui di seguito elenchiamo le misure che abbiamo messo in atto per la riapertura e che rendono Riva Lofts una struttura ricettiva sicura:

I nostri loft hanno tutti ingresso indipendente dall’esterno, non ci sono corridoi interni.

Il nostro salone e il nostro giardino sono molto ampi per la capienza della struttura, pertanto gli ospiti, anche durante la piena occupazione, possono stare molto distanti tra loro.

La colazione viene servita in camera, e può essere consumata in camera oppure in giardino, dato che le distanze tra i tavoli è maggiore di quella richiesta, ovvero 1 mt, dato la disponibilità di spazi esterni.

Lo staff di Riva Lofts è abituato a lavorare con assoluta discrezione e professionalità, è inoltre tenuto ad indossare sempre la mascherina e i guanti e a mantenere la distanza richiesta. Le pulizie nelle camere vengono fatte solo quando gli ospiti sono fuori ed in ogni caso è sempre possibile richiedere che non vengano svolte e che nessuno entri nella camera. I nostri manutentori e fornitori provenienti dall’esterno hanno un ingresso indipendente e non invadono gli spazi ad uso ricettivo.

La piscina è ad uso esclusivo degli ospiti che alloggiano a Riva Lofts e viene sanificata secondo i criteri definiti dalle autorità. E’ consentito l’ingresso in piscina ad un massimo di 5 persone in contemporanea, per mantenere il rapporto richiesto dalle autorità pari a una persona ogni 7 metri quadri.

Per l’intero periodo estivo tutte le nostre prenotazioni sono cancellabili gratuitamente fino a 3 giorni prima la data di check in.

MISURE ANTI CONTAGIO RELATIVE AGLI ALLOGGI  E AGLI SPAZI COMUNI

1- predisposizione in vari punti della struttura di adeguata informazione sulle misure di prevenzione.

2-garantire il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno 1 metro in tutte le aree comuni. 

3-predisposizione in più punti della struttura di sistemi idro-alcolici per la pulizia e igiene delle mani

4- pulizia dei locali e delle aree comuni con prodotti specifici di sanificazione. 

5- Prestiamo particolare attenzione alla ventilazione degli ambienti e alla sanificazione degli impianti di A/C

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini