MISURE DI PREVENZIONE ANTI-COVID SECONDO LE LINEE GUIDA DELLA REGIONE TOSCANA PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITÀ RICETTIVE.
Qui di seguito elenchiamo le misure che abbiamo messo in atto per la riapertura e che rendono Riva Lofts una struttura ricettiva sicura:
I nostri loft hanno tutti ingresso indipendente dall’esterno, non ci sono corridoi interni.
Il nostro salone e il nostro giardino sono molto ampi per la capienza della struttura, pertanto gli ospiti, anche durante la piena occupazione, possono stare molto distanti tra loro.
La colazione viene servita in camera (su richiesta) oppure nel nostro salone o in giardino durante la bella stagione, rispettando le distanze tra i tavoli.
Lo staff di Riva Lofts è abituato a lavorare con assoluta discrezione e professionalità, è inoltre tenuto ad indossare sempre la mascherina e a mantenere la distanza richiesta. Le pulizie nelle camere vengono fatte solo quando gli ospiti sono fuori ed in ogni caso è sempre possibile richiedere che non vengano svolte e che nessuno entri nella camera. I nostri manutentori e fornitori provenienti dall’esterno hanno un ingresso indipendente.
La piscina è ad uso esclusivo degli ospiti che alloggiano a Riva Lofts e viene sanificata secondo i criteri definiti dalle autorità. E’ consentito l’ingresso in piscina ad un massimo di 5 persone in contemporanea, per mantenere il rapporto richiesto dalle autorità pari a una persona ogni 7 metri quadri.
MISURE ANTI CONTAGIO RELATIVE AGLI ALLOGGI E AGLI SPAZI COMUNI
1- predisposizione in vari punti della struttura di adeguata informazione sulle misure di prevenzione.
2-garantire il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno 1 metro in tutte le aree comuni.
3-predisposizione in più punti della struttura di sistemi idro-alcolici per la pulizia e igiene delle mani
4- pulizia dei locali e delle aree comuni con prodotti specifici di sanificazione.
5- Prestiamo particolare attenzione alla ventilazione degli ambienti e alla sanificazione degli impianti di A/C
Ultimo aggiornamento | 5 dicembre 2021
Secondo le ultime disposizioni emanate dal Governo in accordo con il Ministero della Salute, nel decreto-legge 26 novembre 2021 n. 172, informiamo che dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022:
Per soggiornare in tutte le strutture ricettive in Italia è obbligatorio il Green Pass Base che si può ottenere con un tampone rapido (con validità 48 ore) o molecolare (72 ore), oltre che con la vaccinazione o la guarigione da COVID-19.
Per i clienti dell’hotel sarà sufficiente il Green Pass Base per usufruire della sala colazione e/o del bar dell’hotel. La clientela esterna all’hotel dovrà invece esibire il Super Green Pass per poter usufruire dei servizi di ristorazione aperti anche al pubblico