I nostri Loft


Loft di design, tutti a firma dell’architetto Claudio Nardi, che si sviluppano in volumi articolati, sempre diversi per forma, posizione, finiture.

In essi si fondono arredi antichi del primo ‘900 e di modernariato; tradizione e contemporaneità; materiali vecchi e nuovi; legno e corian in un mix leggero e naturale.

Ogni loft ha ingresso indipendente e vive una sua speciale relazione con lo spazio esterno, il parco, il fiume, il giardino, la piscina, gli elementi di design.

Ti attendiamo a Riva Lofts per la tua esperienza autentica a Firenze, per conoscere la città nella sua vera luce.

Suite Loft


Spazi esclusivi

100

mq

Loft che si estendono fino a 100 mq, affacciati sullo skyline cittadino o sulle rive del fiume. I nostri spazi più esclusivi, dove il design s’intreccia armoniosamente con l’architettura incredibilmente ampia, luminosa, con oggetti unici di design e modernariato.

Superior Loft


Design e Comfort

45

mq

I soffitti alti, i tendaggi morbidi e gli oggetti d’arredo selezionati rendono questi spazi (circa 45 mq) perfetti per un esclusivo soggiorno di design e comfort. All’interno dei loft, elemento immancabile, la cucina di design a firma dell’architetto.

Deluxe Loft


Stile contemporaneo

40

mq

Questi loft di circa 40 mq, sono pensati per offrire un soggiorno in stile contemporaneo che si articola in materiali caldi e colori chiari, senza rinunciare alla comodità di una kitchenette di design firmata Claudio Nardi e di una piccola area di lavoro.

Standard Loft


Pace e intimità

30

mq

Consigliati per un soggiorno singolo o per ospitare massimo due persone, questi spazi di circa 30 mq sono concepiti per far sperimentare ai propri ospiti un’atmosfera accogliente e offrire un soggiorno di pace e tranquillità.

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini