Food & Drink


La cucina di Riva Lofts, con il resident chef Michele, diventa il cuore della nostra casa. Che sia una colazione, un pranzo, un aperitivo o una cena, ogni momento è giusto per mangiare e bere in buona compagnia, nell’atmosfera rilassante del nostro salone, sulle terrazze o all’ombra del grande albero nel nostro giardino.

Il nostro menù varia a seconda della disponibilità dei prodotti, provenienti da produttori locali: siediti al nostro tavolo e scopri cosa la cucina ha preparato per te oggi.

Ad affiancare la proposta gastronomica una selezione di vini italiani costituita da classici, da sorseggiare nell’atmosfera rilassante di Riva Lofts.

Colazione


Al mattino, per iniziare bene la giornata.

Riva Lofts apre le porte della caffetteria il mattino alle 8 fino alle ore 10, ed è così che la giornata inizia con una piacevole colazione al calore del camino acceso in inverno o sulle nostre terrazze in giardino d’estate.

Una selezione di dolci e salati come brioche, torte appena sfornate, pancakes, salumi e formaggi toscani, yogurt, frutta fresca e spremute.

Il pranzo


Da metà giornata fino al primo pomeriggio. Una piccola pausa di relax, aperto anche agli ospiti esterni.

Un piccolo e semplice menu per un pranzo a base di cose buone e leggere, dalla pasta fatta in casa, ad una tradizionale ed estiva Caprese, oppure i sandwiches sfiziosi, i taglieri toscani o le insalate di stagione.

Nello stesso stile, la carta dei vini.

Riva Sunset


Dal pomeriggio al tramonto.

Il piccolo gazebo di Riva si apre per un cocktail tra amici all’ombra del nostro grande albero. Il menù dei drinks propone i classici aperitivi italiani o internazionali, birre artigiane toscane, servite con piccoli snacks per rendere la serata piacevole e divertente, alla luce magica del tramonto.

La cena


Dal tramonto fino a sera. Dal 1 luglio.

Due sere alla settimana per un’esperienza rilassata, una cucina creativa che spazia dalle proposte tipiche della tradizione toscana a piatti della moderna cucina italiana. Il nostro menù varia a seconda della disponibilità dei prodotti, provenienti da produttori locali: siediti al nostro tavolo e scopri cosa la cucina ha preparato per te oggi.

La fantasia, la creatività e la passione del nostro resident chef Michele Berlendis unite alla bellezza e all’unicità di un posto straordinario fanno vivere un’emozione unica che sia per una serata romantica o una cena tra amici.

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini